Secondo The Hollywood Reporter, sito che si è sempre rivelato affidabile riguardo le voci di corridoio in ambito cinema, sarà Adam Cozad a occuparsi del seguito di Suicide Squad.
Il sito precisa come, per Warner, questo sequel sia una “assoluta priorità” e che, nonostante la forte possibilità che Cozad – già famoso per aver diretto The Legend of Tarzan – abbia già accettato, non sappia ancora che tipo di accordi siano stati presi, o se le negoziazioni sono andate come previsto.
Suicide Squad, capace fino a oggi di incassare ben 745 milioni di dollari, non è stato certamente un successo né di critica né di pubblico. Nonostante ciò, è riuscito comunque ad aggiudicarsi un premio Oscar, poche settimane fa.
Non sappiamo ancora il giorno in cui Suicide Squad 2 arriverà nei cinema di tutto il mondo, ma visti i dati del botteghino era anche ovvio che Warner non si sarebbe lasciata sfuggire una tale gallina dalle uova d’oro.
Vi ricordiamo come tra i registi papabili, in passato, ci fu persino Mel Gibson.
Il film originale, per la cronaca, è stato scritto e diretto da David Ayer, che ha poi subito abbandonato la poltrona. Lui stesso, in una recente intervista, ha ammesso di non essere rimasto per nulla soddisfatto del suo lavoro.