Suicide Squad 2 potrebbe aver trovato un nuovo sceneggiatore

suicide squad

Secondo The Hollywood Reporter, sito che si è sempre rivelato affidabile riguardo le voci di corridoio in ambito cinema, sarà Adam Cozad a occuparsi del seguito di Suicide Squad.

Il sito precisa come, per Warner, questo sequel sia una “assoluta priorità” e che, nonostante la forte possibilità che Cozad – già famoso per aver diretto The Legend of Tarzan – abbia già accettato, non sappia ancora che tipo di accordi siano stati presi, o se le negoziazioni sono andate come previsto.

Suicide Squad, capace fino a oggi di incassare ben 745 milioni di dollari, non è stato certamente un successo né di critica né di pubblico. Nonostante ciò, è riuscito comunque ad aggiudicarsi un premio Oscar, poche settimane fa.

Non sappiamo ancora il giorno in cui Suicide Squad 2 arriverà nei cinema di tutto il mondo, ma visti i dati del botteghino era anche ovvio che Warner non si sarebbe lasciata sfuggire una tale gallina dalle uova d’oro.

Vi ricordiamo come tra i registi papabili, in passato, ci fu persino Mel Gibson.

Il film originale, per la cronaca, è stato scritto e diretto da David Ayer, che ha poi subito abbandonato la poltrona. Lui stesso, in una recente intervista, ha ammesso di non essere rimasto per nulla soddisfatto del suo lavoro.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.