Suicide Squad Kill The Justice League sarà ambientato nell’universo di Batman Arkham

Suicide Squad Kill The Justice League
Banner Telegram Gametimers 2

Una strana informazione quella confermata nelle scorse ore da Warner Bros. Suicide Squad kill the Justice League sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham. A differenza di quanto ipotizzato da molti, invece, Gotham Knights farà storia a sé e sarà ambientato in un mondo completamente diverso.

La notizia arriva direttamente da Warner Bros la quale ha confermato che Rocksteady, già autrice della quadrilogia che compone la serie Batman Arkham, espanderà quell’universo narrativo con la Suicide Squad. Gotham Knights, sebbene incentrato sulla bat-family, invece, farà parte di un’altra continuity.

Nonostante Gotham Knights abbia dimostrato delle similitudini con la serie di Rocksteady, il videogioco con protagonisti Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood non ha nulla a che vedere con i videogiochi del cavaliere oscuro. Storia diversa, invece, per il titolo dedicato alla squadra capitanata da Harley Quinn. SIl co-op dedicato alla Suicide Squad costituirà una specie di espansione di quell’universo narrativo avviato nel 2009 con Batman Arkham Asylum e proseguita successivamente con tre capitoli principali e diversi spin-off.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non solo in versione videoludica. La Suicide Squad è pronta a tornare anche al cinema nel 2021 sotto la regia di con il sequel del film uscito nel 2016. Il cast, stellare, vede l’ingresso anche di nel ruolo di Peacemaker.

Suicide Squad Kill the Justice League uscirà nel 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X

Che dire, a diverse ore dalla sua conclusione il DC Fandom continua a riservare sorprese.

Fonte: PushSquare