Durante i The Game Awards 2021 è stato mostrato nuovamente Suicide Squad: Kill The Justice League, il nuovo titolo supereroistico partorito dalle menti di Rocksteady, gli stessi che hanno dato vita all’acclamatissima serie di Batman Arkham. Durante l’evento è stato mostrato un
Suicide Squad è un titolo cooperativo dove non impersoneremo un vigilante come Batman o Superman bensì ben quattro villain. Ci troveremo infatti a controllare la Squadra Suicida, composta da Harley Quinn, King Shark, Boomerang e Deadshot. Questa Task Force specializzata dovrà combattere contro dei nemici del tutto inaspettati.
A rappresentare il ruolo di villain troveremo infatti Superman e gli altri componenti della Justice League. Il gioco presenta toni decisamente più caciaroni e violenti di quanto visto in Batman Arkham, e non mancheranno teste che esplodono o persone che finiscono incenerite sotto lo sguardo laser del kriptoniano.
Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.
Fonte: The Game Awards