The Game Awards 2021: vedremo 4 o 5 annunci al livello del reveal di Elden Ring, svela il presentatore Geoff Keighley

The Game Awards 2021 Geoff Keighley GOTY 2021

Geoff Keighley, organizzatore dei The Game Awards 2021, continua a divulgare informazioni che non fanno che aumentare l’hype per l’evento. La più recente non manca di ambizioni. Secondo quanto affermato da Keighley, infatti, vedremo 4 o 5 annunci di giochi con un importanza paragonabile al reveal gameplay di Elden Ring. Poca roba, insomma.

Tale affermazione è stata fatta ai microfoni di USA Today, dove Keighley si è pronunciato proprio riguardo al reveal del titolo FromSoftware. “Ero davvero contento, il reveal del gameplay di Elden Ring è stato fantastico, un gran per un gioco attesissimo. Ci sono stati molo vantaggi nel mostrarlo dunque sì, mi ha fatto piacere poterlo offrire agli utenti”, afferma Keighley.

Il giornalista ha poi continuato, dicendo che quest’anno ci saranno con molta probabilità “4 o 5 cose di quel livello, e non vedo l’ora di mostrarvele”. Insomma, una frase che non lascia spazio a interpretazioni e che getta ancora più curiosità su quello che si prospetta essere uno dei The Game Awards più esaltanti di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo infatti che ai The Game Awards 2021 saranno mostrati ben 40 titoli! Di questi, ben 10 sono reveal di giochi non ancora annunciati e l’intero evento sarà all’insegna della next-gen. Inoltre, l’evento ospiterà anche Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves, i quali presidieranno sul palco per parlare di Matrix, il Risveglio: un’esperienza Unreal Engine 5.

Nell’evento sono attesi anche giochi tuttora da presentare. Secondo quanto affermato da Grubb, infatti, vedremo anche l’arrivo di World of Warcraft su Xbox, così come un nuovo trailer di Horizon Forbidden West. A mancare saranno invece i giochi di Activision Blizzard, dopo le recenti polemiche che hanno investito l’azienda.

Inoltre sono stati svelati anche i candidati al Game of the Year 2021, che comprende alcuni dei giochi più importanti di quest’anno, seppur con qualche assenza come Forza 5, e Returnal. A quanto pare, però, un leak potrebbe aver svelato accidentalmente il vincitore dell’ambito premio!

Fonte: USA Today