Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss parteciperanno ai The Game Awards 2021. Vedremo il tanto chiacchierato gioco di Matrix?

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss parteciperanno ai The Game Awards 2021 The Matrix Resurrection The Matrix Awakens

I The Game Awards 2021 si terranno fra poco meno di una settimana e vedrà la partecipazione di numerose personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Tra esse, è impossibile non menzionare Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, protagonisti di Matrix Resurrection. La loro partecipazione ha ovviamente fatto drizzare le antenne alla stampa e agli appassionati, soprattutto dopo i sempre più crescenti rumor su “The Matrix Awakens”.

The Matrix Awakens sarebbe infatti il nome di un videogioco sviluppato su Unreal Engine 5 e ambientato nell’universo narrativo della serie cinematografica. Il gioco, scoperto da alcuni dataminer nel database del PSN, deve ancora essere svelato. La partecipazione di entrambi gli attori protagonisti dell’attesissima pellicola, però, potrebbe non essere un caso.

Dopotutto, Keanu Reeves non mette i propri piedi su un palcoscenico videoludico dall’ormai lontano E3 2019. In quell’occasione, infatti, l’amatissimo attore annunciò la sua partecipazione nel controverso Cyberpunk 2077, mostrandosi nei panni di Johnny Silverhand.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Che la situazione possa ripetersi anche in questo 2021? Che Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss possano avere l’onore di svelare questo misterioso titolo? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Come abbiamo detto, l’interesse verso questo progetto è molto alto, considerando anche che un gioco basato su Matrix non esce da oltre un decennio.

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che The Matrix Awakens non è l’unico titolo atteso ai The Game Awards 2021. Tra essi troviamo infatti anche l’arrivo di World of Warcraft su Xbox, così come un nuovo trailer di Horizon Forbidden West.

Inoltre sono stati svelati anche i candidati al Game of the Year 2021, che comprende alcuni dei giochi più importanti di quest’anno, seppur con qualche assenza come Forza Horizon 5 e Returnal. A quanto pare, però, un leak potrebbe aver svelato accidentalmente il vincitore dell’ambito premio!

Fonte: Geoff Keighley