Super Nintendo World: svelata la data di apertura del parco a tema Super Mario. Sorgerà a Hollywood

Super-Nintendo-World

Dopo l’apertura in Giappone nel 2021, aprirà un altro parco a tema Super Mario per il nuovo anno. È stata svelata ufficialmente la data di apertura del Super Nintendo World, costruito agli Universal Studios di Hollywood.

Quello di Los Angeles è il secondo parco di questo genere, il primo negli Stati Uniti dopo che l’anno scorso a marzo ne era stato aperto un altro a Osaka. L’idea ha riscontrato non poco successo, convincendo i creatori ad aprirne un secondo. Al suo interno gli appassionati di Super Mario saranno coinvolti in un’esperienza autentica con tutti i giochi ricreati in modo eccellente. Coloro che lo visiteranno e indosseranno gli occhiali per la realtà aumentata potranno immergersi a tutto tondo nel mondo di Mario.

Verrà offerto intrattenimento per i più giovani, ma non solo. Con aree interattive, giostre, negozi e ristoranti a tema. Sarà possibile gareggiare anche nella pista da corsa della “Mario Kart: Bowser’s Challenge“. Questo parco si potrà visitare a partire dal 17 febbraio 2023 ma, nonostante non può ancora essere visitato, un terzo Super Nintendo World è già previsto negli Stati Uniti all’Universal Orlando Resort con inaugurazione prevista per il 2025.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube