Super Smash Bros: il director Masahiro Sakurai ha acquistato Xbox Series X e Microsoft si complimenta!

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

Masahiro Sakurai ha comprato una nuova e fiammante Xbox Series X, la console di punta della di Microsoft. Per chi non conoscesse Sakurai, è il Director di Super Smash Bros., una delle IP più apprezzate della prestigiosa line-up di Nintendo. Il gesto è stato ben visto anche dal Social Media Manager di Xbox, il quale ha augurato a Sakurai di divertirsi con il suo ultimo acquisto.

“Un anno dopo l’uscita ma finalmetne l’ho comprata! Probabilmente è a causa della COVID-19, ma continua ad essere difficile trovare nuove console disponibili”, afferma Masahiro Sakurai. Dopotutto, la crisi dei semiconduttori è un problema che è purtroppo lontano dalla risoluzione, con Intel che prevede carenze di materie prime fino al 2023.

La risposta di Xbox non si è fatta naturalmente attendere, augurando a Sakurai e al suo tenero gatto, Fukura, di divertirsi con la strepitosa console di casa Microsoft. E noi non possiamo che concordare, visto che Xbox Series X sta finalmente iniziando a mostrare i muscoli con ora e, a breve, il single player di Halo Infinite.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Xbox Series X e Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte rischieranno di essere introvabili anche nel 2022 inoltrato.

Fonte: NintendoLife