Quest’anno si sta per concludere e ormai i giochi più importanti sono stati rilasciati. Per questo motivo, la nota testata statunitense Metacritic ha stilato una speciale classifica, i migliori 10 giochi PC con i voti più alti di questo 2021.
Di seguito quindi, ecco la top 10 dei giochi per PC con i voti più alti su Metacritic:
- Disco Elysium: The Final Cut – 91
- Forza Horizon 5 – 91
- Chicory: A Colorful Tale – 90
- Psychonauts 2 – 89
- It Takes Two – 88
- Hitman 3 – 87
- Wildermyth – 87
- Mass Effect: Legendary Edition – 86
- Deathloop – 86
- Ender Lilies: Quietus of the Knights – 86
In testa troviamo Disco Elysium: The Final Cut, un capolavoro uscito finalmente con la sua versione definitiva ricca di nuovi contenuti che aumentano di valore il pacchetto. La versione PC del titolo rimane la migliore ma anche quella per PS4 o PS5 è intrigante. Subito dopo troviamo Forza Horizon 5, di cui abbiamo fatto la recensione, il più famoso racing game arcade composto da un ricco multiplayer e un numero elevato di contenuti di qualità.
Al gradino più in basso del podio Chicory: A Colorful Tale, un’avventura di gioco raffinata sia a livello narrativo che a livello artistico, con un gameplay vario e impegnativo quanto basta per rimanere attaccati al titolo.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate di questa classifica? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Metacritic