Tekken 7: la versione console ha finalmente una data

tekken 7

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Tekken 7 su console. Combattenti di tutto il mondo, riunitevi e gioite insieme a noi!

Cerchiate il prossimo 2 giugno sul calendario e preparatevi psicologicamente al fatto che le gocce di sudore estive potranno non essere causate esclusivamente dall’immancabile calura.

Magari lo avete notato, ma stiamo parlando di una data leggermente più distante da quella promessa in passato. Dopotutto, nelle ultime notizie ufficiale, la software house parlò di un’uscita a inizio 2017. Uscita che, a quanto pare, non sono riusciti a rispettare.

“Abbiamo provato di tutto per non tardare sulla tabella di marcia, ma ci siamo accorti di come alcuni titoli – sia nostri che della concorrenza – si siano fatti una cattiva pubblicità tra i giocatori a causa della mancanza di contenuti, ha infatti spiegato Katsuhiro Harada, project leader.

“Vero, è la prima volta che ufficializziamo una data, ma inizialmente non saremmo mai voluti arrivare fino a giugno. Prendere questa decisione è stata dura”.

Decisione dura ma che, ne siamo certi, sul lungo termine finirà comunque per premiarli.

Fonte