Tekken 8: Open Beta appare su SteamDB. Sarà lanciata durante la Summer Game Fest, secondo un leaker

nina williams tekken 8 bandai namco

Bandai Namco potrebbe presto rendere disponibile una open beta di Tekken 8, nuova iterazione di quella che è una delle saghe picchiaduro più famose di sempre. Questa speculazione non è basata sulle parole di un leaker, bensì sulla comparsa della beta in questione su SteamDB, la stessa dove è stata scovata anche una presunta remastered di Half-Life 2.

Tornando a Tekken 8, c’è motivo di credere che l’annuncio di questa Open Beta sia imminente, con essa che potrebbe fare la sua apparizione addirittura durante la Summer Game Fest. Questa speculazione, contrariamente a quella riguardante l’esistenza effettiva di una Open Beta, si basa sull’affermazione di un leaker la cui affidabilità va tuttora dimostrata.

Ricordiamo infatti che questa settimana si terrà la Summer Game Fest 2023, nuova edizione della manifestazione ideata da Geoff Keighley e che di fatto ha sostituito ciò che una volta era l’E3. Secondo il leaker in questione, VolSkimmer, Bandai Namco presenzierebbe allo Show l’8 giugno e, insieme a un probabile trailer, annuncerebbe anche la già citata Open Beta. Come se non bastasse, il leaker in questione ritiene che la open beta sarà lanciata il giorno stesso con uno shadow drop.

Il leaker in questione basa la sua teoria su una foto che ritrae la pagina Playtest del gioco. Nella pagina, possiamo leggere la data citata in precedenza. Come già affermato in precedenza, non daremmo troppo credito al leak in questione che, onestamente, non vanta un track record tale da essere paragonato a insider affermati.

Tekken 8 uscirà su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco non ha al momento una data di uscita.

Fonte: SteamDB