Tekken 8: torna Raven. Svelata anche Azucena. La notizia da EVO 2023

tekken 8 bandai namco azucena

Dopo alcune indiscrezioni generate da un errore commesso da Bandai Namco Europe, ora c’è l’ufficialità: in Tekken 8 arriveranno altri due personaggi. Uno è Raven, apparso nella serie a partire da Tekken 5. L’altra è la new entry Azucena. La conferma della loro partecipazione, dicevamo, arriva da EVO 2023 dopo il post anticipato da Bandai Namco Europa.

I due personaggi sono arrivati accompagnati da relativi trailer di presentazione del gameplay. Raven, agente segreto che ha iniziato la sua storia dando la caccia a Heihachi Mishima, rimane l’esperto di Ninjutsu che abbiamo conosciuto. Grazie agli intensi allenamenti, però, è ora in grado di evocare la sua energia spirituale in un fantasma, un doppleganger che può colpire l’avversario.

Azucena, invece, è la vivacissima combattente peruviana con una certa ossessione per il caffè. Vi lasciamo al suo gameplay trailer di seguito.

Durante lo stesso evento sono arrivate altre novità nel campo dei Picchiaduro. Nuovi personaggi che arricchiranno il roster di Mortal Kombat 1, i DLC previsti per Street Fighter 6 e il reveal di Fatal Fury: City of Wolves dopo il teaser dello scorso anno.

Tekken 8 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC e sarà un gioco adatto a tutti, da chi ama il competitivo a chi invece predilige scontrarsi con l’IA.

Per quanto riguarda il leak di informazioni, alcuni utenti su Reddit fanno notare come la sezione europea di Bandai Namco sia spesso incline a postare contenuti prima del momento previsto.

Fonte: Bandai