Tenet: ecco il nuovo trailer in italiano del prossimo film di Nolan

Tenet
Banner Telegram Gametimers 2

Sono bastati meno di tre minuti al nuovo trailer di Tenet, trasmesso in anteprima stanotte su Fortnite, per rigettarci immediatamente nella curiosità di vedere di più.

Che cos’è Tenet? Una parola che “aprirà le porte giuste, e anche alcune sbagliate” recita il trailer nei primissimi secondi. Ma è anche il titolo che promette azione adrenalinica e un immaginario sci-fi. Uno di quelli a cui Nolan è riuscito ad abituarci con altre sue pellicole di successo come Inception o Interstellar, per citarne due.

La possibilità di invertire il corso del tempo, questo sembra essere il potere di cui è in possesso il protagonista, interpretato da John David Washington. Accanto a lui, nel film, un cast composto da attori del calibro di Michael Caine, Robert Pattinson e Kenneth Branagh. La trama di quella che sembra essere una avvincente spy-story, ci racconta dell’impegno profuso dai protagonisti nell’evitare lo scoppio della terza guerra mondiale.

Inizialmente programmato per uscire nelle sale italiane il 18 settembre, Tenet è stato rinviato a data da destinarsi a causa del covid-19. Il film è comunque ancora atteso per il 2020.

Questa la sinossi ufficiale del film: “Un’azione epica che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale.”

Quello mostrato è il secondo trailer del film. Il primo teaser è stato distribuito ad agosto 2019 mentre a dicembre è arrivato il primo vero trailer esteso. Vi lasciamo alle immagini del trailer doppiato in italiano diffuse dal canale YouTube di Warner Bros.

Fonte: Warner Bros

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here