Terminator: Nacon Studio Milan svela il suo open-world basato sulla saga di film con Arnold Schwarzenegger

terminator survival project

Durante il recente Nacon Connect, la compagnia francese ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco basato sullo storico franchise di Terminator.

Attualmente il progetto non ha un titolo definitiv. Il nuovo gioco di Terminator sarà ambientato dopo gli eventi de “T2 – Il Giorno del Giudizio”, con Skynet che ha compiuto il suo piano di sterminare la stragrande parte dell’umanità. La Resistenza, capitanata da John Connor, non è ancora stata formata con la conseguenza che la guerra alle macchine potrebbe prendere svolte inaspettate. Il gioco sarà inoltre collocato precedentemente ad un altro titolo Nacon, Terminator: Resistance.

L’unica informazione attualmente nota sul titolo Nacon è che dovrebbe trattarsi di un gioco open-world con elementi surviaval in cui i giocatori combatteranno le micidiali forze di Skynet nella Guerra contro le macchine.

C’è da dire che i presupposti per un buon titolo ci sono. Già ci immaginiamo a girovagare per territori ormai devastati dall’olocausto nucleare alla ricerca di risorse per sopravvivere mentre ci nascondiamo da eventuali Terminator sulle nostre tracce.

Chissà, magari saranno proprio le nostre azoni che in un qualche modo porteranno alla fondazione della Resistenza.

Attualmente Nacon non ha svelato ulteriori dettagli se non che il gioco arriverà in un lontano futuro su PC e console non specificate.

L’universo di Terminator potrebbe però espandersi anche al di fuori dei videogiochi. Netflix ha infatti affidato lo sviluppo di una serie anime basata sulla temibili macchine a Production I.G., autori di Ghost in the Shell.

Sapevate invece che Nacon si è espansa, aprendo un nuovo studio a Miliano? il nuovo distaccamento accoglierà Race WardStudios e altri team con lo scopo di ampliare il catalogo Nacon proponendo sempre nuovi contenuti.

Ma ora fateci sapere, cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità!

Prima di salutarci però vi lasciamo al reveal trailer di questo interessante progetto.

Fonte: IGN