RoboCop: Murphy riporta la legge a Detroit nel nuovo gameplay trailer dal Nacon Connect

robocop nacon

Non ci ha accolto il theme simil fanfara composto oramai oltre 35 anni fa da Basil Poledouris, ma Alex Murphy c’era. Interpretato al cinema da Peter Weller, che qui torna a restituirgli la voce, RoboCop: Rogue City è l’ultima fatica dello studio Teyon (Terminator: Resistance) in collaborazione con Nacon, in qualità di publisher.

Annunciato oramai diversi mesi fa, RoboCop: Rogue City torna a farsi vedere durante il Nacon Connect del 9 marzo con un nuovo video dedicato interamente al gameplay che rivela anche un nuovo periodo di uscita fissato a settembre 2023. Il gioco è confermato in arrivo su PC attraverso Steam ed Epic Games Store e su console PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

Come già anticipato nel nostro precedente articolo, RoboCop: Rogue City sarà un first person shooter dove vestiremo i panni dell’iconico agente di polizia Alex Murphy. Non è chiaro se gli eventi narrati siano da ascrivere alla timeline principale della trilogia cinematografica cui si affiancano una serie TV e una serie animata. Più di recente, la saga cinematografica è stata oggetto di un reboot che però non ha ottenuto risultati davvero entusiasmanti al botteghino.

Fonte: Nacon