Test Drive Unlimited: Solar Crown si mostra nel nuovo trailer! Svelata la nuova ambientazione!

Test Drive Unlimited Solar Crown Trailer Hong Kong

Test Drive Unlimited: Solar Crown, attesissimo racing di KT Racing sequel dell’ormai lontano 2, si mostra finalmente con un vero trailer dove possiamo ammirare un sacco di vetture e, soprattutto, l’ambientazione di gioco. Preparate le valigie e prendete le chiavi della vostra Bugatti, cari Gametimers, perché si vola ad Hong Kong!

L’isola di Hong Kong sarà riprodotta in scala 1:1, come ci ha abituato ormai la serie, e vanterà una varietà di scenari davvero invidiabile. Città trafficate, vere e proprie motropoli, strade di montagna, zone fangose… c’è letteralmente di tutto, con quel fascino orientale che i fan si aspettavano dal quinto capitolo.

Finora nel trailer sono state mostrate solo poche vetture, tra cui la Lamborghini Huracàn, la nuova Aston Martin Vanquish e la BMW i8, ma la lista andrà senz’altro ad espandersi. E voi, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Test Drive Unlimited: Solar Crown è atteso per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco userà il motore fisico proprietario di KT Racing, lo stesso usato nella serie WRC, e porterà il proprio know-how proprio in questo gioco. Ci possiamo aspettare dunque gare su sterrato davvero coinvolgenti.

Fonte: PlayStation