That ’90s Show: Netflix svela la data di uscita della nuova serie

that 90s show

A distanza di quasi 20 anni dal fallimentare That ’80s Show, si sta preparando a riportare sui nostri schermi il successo di That ’70s Show con una nuova serie chiamata, con molta fantasia, That ’90s Show. Con un primo trailer la celebre piattaforma di streaming ha annunciato che la serie arriverà all’interno catalogo il prossimo giovedì 19 2023.

Similmente a quanto visto in That ’70s, That ’90s Show ruota attorno ad un gruppo di giovani abitanti del Wisconsin. Le loro amicizie in erba sono destinate a diventare relazioni per tutta la vita man mano che crescono e si conoscono. Il trailer pubblicato ci permette di fare la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti della serie, ambientata a distanza di 15 anni dall’originale. La storia comincia nel 1995 quando Leia (Callie Harveda), figlia di Eric e Donna, deciderà di visitare i suoi nonni per trascorrere con loro l’estate. Proprio a Point Palace, Leia stringerà nuove amicizie con una nuova generazione di ragazzini. Tra di loro il punk rocker Gwen (Ashley Aufderheide), l’atleta Nate (Maxwell Acee Donovan) e il combattente nerd di MMA Nikki (Sam Morelos).

Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith riprenderanno invece i ruoli di Kitty e Red, mentre tra i nuovi arrivi troveremo Ashley Aufderheide (Emergence), Mace Coronel (Colin in Black & White), Maxwell Acee Donovan (Gabby Duran & The Unsittables), Reyn Doi (Barb and Star Go to Vista Del Mar) e Sam Morelos. Da segnalare tra le guest star confermate Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher nei ruoli di Eric Forman, Donna Pinciotti, Fez, Jackie Burkhart e Michael Kelso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le novità di 2023 non sono però finite. Netflix ha infatti annunciato che la seconda stagione di Vikings: Valhalla arriverà il prossimo 12 gennaio 2023. La nuova stagione ruoterà nuovamente attorno alle vicende di Leif Eriksson, Freydís Eiríksdóttir e Harald Sigurdsson. Questa volta i tre protagonisti intraprenderanno un viaggio che li spingerà molto lontano dalle loro comodità in Scandinavia.

E voi, cosa ne pensaste di questo primo trailer? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Netflix