Vikings Valhalla: Netflix svela la data di uscita della Stagione 2

Vykings Valhalla stagione 2 ha una data di uscita 12 gennaio 2023 spin-off Netflix

L’inverno del 2023 promette di accontentare gli amanti dell’ambientazione e della mitologia norrena – purché concedano qualche ‘licenza poetica‘. Dopo God of War Ragnarok, uscito a inizio novembre, il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla e l’arrivo incombente della seconda stagione di Vinland Saga su Amazon Prime , toccherà a Vikings: Valhalla. La seconda stagione dello spin-off di arriverà infatti il 12 gennaio 2023, chiaramente in esclusiva su Netflix.

A svelarlo è stata Netflix, accompagnando il reveal con scatti provenienti direttamente dal set. Tramite queste foto possiamo ammirare Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydís Eiríksdóttir (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter), erede del Re Harald che abbiamo incontrato proprio in Vikings. E sarà ancora una volta su questi tre personaggi che verterà l’intera narrazione.

“Tutto il concept della Stagione 2 ruota attorno a questi tre eroi che vivono in Scandinavia e si catapultano lontani dalle loro comodità. La Stagione 2 per Harald e Leif sarà un viaggio ‘on the road’: sono Thelma e Louise sul fiume Dnepr. I due inizieranno questo incredibile viaggio. Freydís dovrà andare a Pomerania, un ambiente davvero ostico”, svela Jeb Stuard, creatore della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“La Stagione 2 mostrerà come alcune volte anche frequentandopersone che sono esattamente come te, mangiano come te, parlano come te, si possa finire comunque nei guai. Dunque dovrai mescolare tutto, che ipotizzo sia quello che hanno fatto i vichinghi. Dunque abbiamo messo insieme questo gruppo composto da nobili russi, astronomi mussulmani e truffatori, e se ne vanno da Novgorod”, conclude Stuard.

Fonte: Netflix