The Batman: nuovo trailer e data di uscita per il Batman di Robert Pattinson e Matt Reeves!

The Batman Robert Pattinson Matt Reeves DC Comics DC FanDome 2021 Trailer

The si è mostrato nuovamente un nuovo, estasiante, trailer mostrato durante la DC Fandome 2021, dove abbiamo potuto ammirare nuove sequenze che ci illustrano il Cavaliere Oscuro ideato da Reeves e interpretato da Robert Pattinson. Oltre al trailer, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al 3 marzo 2022 in Italia. The Batman, ricordiamo, punterà a offrire una visione di Batman profondamente diversa da quella vista in altre pellicole.

Il Batman pensato da Reeves e interpretato da Robert Pattinson sarà infatti cupo e tormentato, e ben si sposerà con i toni crudi e realistici della pellicola. Ci troviamo infatti di fronte a un alle prime armi e totalmente inesperto, incapace di controllarsi nei suoi scatti di furia. Questo Batman dovrà inoltre vedersela con un supercriminale mica da ridere.

Il villain, o meglio, uno dei villain della pellicola sarà infatti l’Enigmista, interpretato da Paul Dano. Questa versione dell’Enigmista seguirà lo stesso ‘mood’ di e sarà davvero molto realistica. Per l’occasione, lo stesso Reeves ha tratto ispirazione dal modus operandi di Zodiac, noto in Italia come il Killer dello Zodiaco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Anche lo stesso costume ricorda quello che, secondo le testimonianze, era indossato dal killer che terrorizzò la California degli anni ’60. In ogni caso, l’attesa per il film sta per giungere al termine. Fra pochi mesi potremo finalmente vedere The al cinema, sperando riesca a soddisfare le enormi aspettative dietro la pellicola di Reeves.

Nel frattempo, per chi volesse esplorare la filmografia di Pattinson, magari perché ancorato alla versione “vampiresca” vista in Twilight, raccomandiamo la visione di Cosmopolis e The Lighthouse. Sono entrambi disponibili su Amazon Prime Video, seppure The Lighthouse esolamente a noleggio. Consigliamo inoltre Good Time e Tenet, ultimo lavoro di Christopher Nolan.

Fonte: Warner Bros. Entertainment