Invincible, stagione 2: Prime Video ci regala il primo teaser e annuncia “arriva a fine 2023”

Invincible: completato il doppiaggio della seconda stagione, si passa alla terza

Sapevamo sarebbe trnata, ma non sapevamo quando. Adesso abbiamo almeno una indicazione. Invincible, la serie Amazon Prime Video basata sul fumetto di Robert Kirkman, torna con una seconda stagione a fine 2023. L’annuncio è arrivato insieme a un video teaser pubblicato sul canale YouTube ufficiale della piattaforma streaming di Jeff Bezos. Che nuove informazioni sarebbero arrivate a gennaio ci era stato promesso già a dicembre.

Alla fine del filmato, che trovate poco più sotto, una scheda ci informa che la finestra prevista è “Late 2023” con l’aggiunta di un “More or Less” giusto per tenerci ancora un po’ sulle spine. Auspicabile dunque una distribuzione nel periodo autunnale, storicamente molto positivo per le serializzazioni. Personalmente, credo ci si possa attendere una distribuzione a ottobre o giù di lì, ma bisognerà aspettare prima che sia Amazon a esprimersi ufficialmente.

Al momento sappiamo che la seconda non è intesa per essere la stagione conclusiva di Invincible. Durante lo scorso anno, ad esempio, abbiamo saputo che fossero stati ultimati i lavori di doppiaggio per questo nuovo ciclo di episodi e che, subito dopo, erano partiti i lavori sul successivo gruppo. Dunque è normale aspettarsi che anche per la terza stagione i lavori siano a ottimo punto se non già quasi terminati.

La prima stagione della serie è stata trasmessa da Prime Video a partire da marzo 2021. Protagonista della storia è Mark, figlio di Nolan Grayson. Nolan è anche Omniman, il più grande super eroe del pianeta. Anche Mark, a partire dal suo diciassettesimo compleanno, comincia a dimostrare di avere capacità sovrumane.

Fonte: Prime Video