The Boys: già iniziati i lavori sulla Stagione 3, conferma Amazon!

the_boys
Banner Telegram Gametimers 2

Non è arrivata ancora neanche la Stagione 2, ma già abbiamo la conferma di come The Boys sia stato rinnovato addirittura per una Stagione 3.

La notizia arriva dalla stessa Amazon, che ha approfittato del Comic-Con per donare ai fan la lieta notizia. Non parliamo semplicemente di un annuncio: i lavori sulla Stagione 3 sono letteralmente già iniziati. Non si perde tempo, insomma: gli ingranaggi del business non si fermano neanche per un attimo.

“Amazon, nel tentativo di espandere il più possibile la sua fanbase composta da persone strambe, ha dato il via libera ai lavori sulla Stagione 3 di The Boys, ha confermato Eric Kriokke, showrunner. “Gli scrittori e io siamo già duramente al lavoro sulla sceneggiatura. Ci dispiace dirlo, ma il mondo reale ci ha dato anche fin troppi spunti”.

Speriamo di iniziare le riprese già nel 2021, ma tutto dipende dalla pandemia”.

Vi ricordiamo come The Boys segua le vicende di un gruppo di supereroi corrotti, conosciuti come ‘I Sette’. Una sorta di Justice League, insomma, ma guidata da un’azienda malvagia e senza alcuno scrupolo. La Stagione 2 è attesa per il prossimo 4 settembre su Amazon Prime Video. Nel caso ve lo siate persi, eccovi anche il trailer dell’annuncio della Stagione in arrivo.

Fonte: Gamespot

Rispondi