The Boys: la premiere della terza stagione mostra una delle cose più folli mai viste!

Le prime due stagioni di The Boys prodotte da Amazon, e basate sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, si sono già spinte ben oltre i confini di tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora negli show basati sui supereroi. Nonostante ciò, la terza stagione dello show di successo cercherà di spingere ancora oltre quei confini. Il creatore di The Boys Eric Kripke ha rivelato che la premiere della terza stagione dello show presenterà una delle “cose ​​più folli” mai realizzate nella storia della televisione.

“Senza rivelare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una delle cose più folli che siano mai state fatte da qualcuno, dice Kripke. “Forse non funzionerà. Chi lo sa? Ma sono così eccitato da questa gag che stiamo tirando fuori. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.”

Non abbiamo idea di cosa sia questo evento che riscriverà la storia delle cose folli mai viste in uno show televisivo basato sui supereroi, ma una cosa è certa se prima Kripke aveva la nostra curiosità, ora ha la nostra completa attenzione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La prima stagione di The Boys ha debuttato nel 2019, mentre la seconda nel 2020, entrambe le serie sono disponibili su Amazon , dove abbiamo il noto attore Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, che dopo aver perso la moglie a causa dei supereroi si mette al comando di un gruppo chiamato “The Boys” che ha come obiettivo smascherare le malefatte dei super e dare loro una lezione.

Nella serie è presente, come capo della multinazionale Vough che sponsorizza questi supereroi anche Giancarlo Esposito, noto per tanti ruoli che vanno da Breaking Bad a The Mandalorian, e non per ultimo presterà il suo volto come villain del nuovo Far Cry 6 in uscita questo ottobre.

Come sappiamo si aggiungerà al cast anche l’attore Jensen Ackles, nel ruolo di Soldier Boy, attore che proprio in questi giorni ha rivelato come sia in produzione uno spin-off della serie che l’ha reso celebre, Supernatural.

Al momento siamo in attesa di sapere quando la terza stagione di The Boys debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Amazon, quindi continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Fateci ovviamente sapere la vostra opinione, qui sotto con i commenti.

Fonte: Comicbook