The Boys: Maccio Capatonda ci regala un esilarante doppiaggio in attesa della nuova stagione su Amazon Prime Video

Maccio-Capatonda-doppia-the -boys

Una voce inconfondibile ed uno stile inimitabile. Maccio Capatonda è uno dei comici più talentuosi in Italia. Molti lo conoscono principalmente per i trailer presentati a Mai Dire a inizio anni 2000. Proprio grazie a quelli, Maccio è riuscito ad arrivare ad un pubblico vastissimo. Consapevole di quanto quei trailer ci siano rimasti nel cuore, ecco che ci regala la sua personalissima interpretazione di The Boys!

La terza stagione di The Boys sarà disponibile su Video a partire da questa estate. Nei giorni scorsi abbiamo visto il primo vero Red Band Trailer dei prossimi episodi. Attendiamo di vedere come si evolveranno le storie di Huey, Butch, Patriota, Starlight e tutti gli altri.

Il doppiaggio offerto da Maccio, come detto, fa immediatamente pensare ad alcuni suoi vecchi lavori. Forse non proprio lo stesso livello proposto nei trailer visti su Mediaset qualche anno fa – lo stile è leggermente diverso – ma comunque in linea con ciò che ci aspetterebbe da un artista così eclettico come lui. L’esempio più vicino che viene in mente è ‘Il sesto Scemo’. Chi di noi, infatti, può dire di non avere mai citato i suoi personaggi e quelli interpretati dai colleghi Herbert Ballerina, Rupert Sciamenna, Ivo Avido, Anna Pannocchia, Katherine J. Junior. I protagonisti de La Febbra, Rocchio 47, L’uomo che Usciva la Gente, Il vecchio Conio. eccetera. Personalmente un “dottore, chiami un dottore” al giorno lo dico ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi, quali sketch e quali battute citate ancora a menadito dal repertorio di Capatonda? Riguardo The Boys, invece, cosa vi aspettate dalla prossima stagione della serie?

Fonte: YouTube