The Boys Stagione 3: ecco il nuovo trailer senza censure! A giugno, su Prime Video

The Boys S3 Supe Butcher Amazon Prime Video

La Stagione 3 di The Boys si mostra nuovamente con uno spettacolare trailer REDBAND senza alcuna censura, dove possiamo vedere la tanta carne a fuoco messa da Amazon Studios per questa serie. Si passa da Billy Butcher che ora sfoggia superpoteri simili, almeno nell’offensiva, a quelli di Patriota, passando poi per nuovi supereroi e per la prima apparizione di Soldier Boy. Il tutto sotto le note di Bones, degli Imagine Dragons.

Il clima che si respira all’interno di questo trailer è quantomeno… stravagante. Possiamo sicuramente notare una certa tensione da parte di Butcher, il quale sembra addirittura ritrovarsi faccia a faccia con Patriota. Il nostro “buon” Billy ora sfoggia anche una vista laser del tutto simile a quella di Patriota, con la differenza che questa è di un giallo incandescente.

Nel trailer possiamo poi vedere finalmente il buon Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester in Supernatural, indossare questa volta i panni di Soldier Boy. Si tratta dell’equivalente di Captain America ed è il primo supe mai concepito. Si fa rivedere anche Starlight, per qualche motivo in lacrime, così come… Hughie che si fa rompere un braccio. Normale amministrazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

The Boys 3 vedrà anche l’arrivo nel cast di Jensen Ackles. L’attore, che i più ricorderanno per lo storico ruolo di Dean Winchester nella Supernatural, prenderà infatti le parti di Soldier Boy, ossia il primo vero Supe della storia. Eric Kripke ha inoltre confermato non solo che le riprese sono finite, ma che non utilizzerà più armi vere sul set. Inoltre, il regista ha affermato che la premiere di The Boys 3 sarà sconvolgente

Fonte: Amazon Prime Video