The Boys: lo showrunner conferma, Patriota è ispirato a Donald Trump

The-Boys-homelander-patriota-amazon-prime-video

La terza stagione di The Boys puntata dopo puntata continua a dimostrarsi un prodotto di altissima qualità convincendo ogni volta sia il pubblico che la critica nonostante qualche caso di review bombing che ha visto la serie attaccata per alcuni motivi imbarazzanti.

Nel corso di una recente intervista con Rolling Stones Eric Kripke, showrunner della serie, ha parlato di quelle che sono state le ispirazioni dietro la scrittura di alcuni dei personaggi più iconici, confermando quello che molti spettatori già sospettavano.

Kripke ha infatti confermato che da sempre il personaggio di Patriota è un’analogia dell’ex-presidente degli Stati Uniti .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per me Patriota è sempre stato un’analogia di Trump. Ammetto di essere stato un po’ più spinto e coraggioso in questa nuova stagione rispetto alle precedenti. Ma il mondo sta diventando più rude e meno elegante. Il senso di urgenza nella scrittura del nostro team riflette questa situazione. Siamo sempre più arrabbiati e spaventati con il passare degli anni, quindi questo si riflette nel nostro lavoro. Ma in parte è dove va naturalmente la storia di Patriota. Ha questo mix infiammabile di completa debolezza e insicurezza che si unisce ad una ambizione e dei poteri terribili, ed è una combinazione davvero mortale“.

Lo showrunner sempre parlando di Patriota continua “Naturalmente si sente vittima del fatto che le persone siano arrabbiate per avere avuto una relazione con una nazista. Tutto ciò che desidera è essere la più potente che può essere. Anche se è completamente inadeguato nel gestire un simile potere. Quindi tutto si traduce solo in vittimizzazione dei maschi bianchi e ambizione incontrollata. E queste tematiche riflettono l’uomo che, è ancora surreale dirlo, era il fot***o presidente degli Stati Uniti. Ed è un problema più grande di Trump. Più personaggi pubblici agiscono in modo terribile, più sembra che ottengano fan e supporter. Questo è un fenomeno che volevamo esplorare: Patriota si sta rendendo conto che può davvero mostrare alle persone chi è veramente e loro lo adoreranno per questo“.

Prima di salutarci vi ricordiamo infine che una quarta stagione di The Boys è già stata annunciata anche se al momento per non rovinare eventuali sorprese della terza stagione non è stata svelata nessuna informazione relativa a trama e personaggi.

Cosa ne pensate di quanto rivelato dallo showrunner della serie Prime Video? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Rolling Stones