The Boys Stagione 3: riprese terminate. Lo svela l’attore Karl Urban (Billy Butcher)

the-boys-3-riprese-finite-karl-urban

Karl Urban, attore che interpreta Billy Butcher, uno dei protagonisti della serie supereroistica “The Boys“, ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram che le riprese della tanto attesa Stagione 3 sono terminate, e che ci aspetteranno episodi pazzeschi.

Le riprese della terza stagione erano iniziate lo scorso febbraio, con un comunicato attraverso la propria pagina Twitter di Prime Video, a cui sono seguiti successivamente messaggi pubblicati dagli attori stessi.

Nel proprio messaggio, Karl Urban ha espresso un messaggio di ringraziamento nei riguardi di tutti coloro che hanno lavorato a questa nuova stagione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Siamo arrivati alla fine di . Ringrazio molto il cast e la squadra di lavoro per tutto il sangue e le lacrime versate, e per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa produzione di Prime Video, che hanno lavorato tanto e che ci hanno tenuti al sicuro dal Covid. E grazie ad Eric Kripke per aver portato su un altro livello questa pazzesca terza stagione. Non vedo l’ora che la possiate guardare.”

A quanto detto dallo stesso creatore della serie Eric Kripke, ci attenderà una premiere della terza stagione, dove vedremo qualcosa di completamente folle! La curiosità è sicuramente alle stelle, soprattutto per vedere Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy.

Per chi ancora non conoscesse la serie, si tratta di una produzione di Prime Video, una delle serie di maggior successo della piattaforma e tra le più apprezzate degli ultimi anni dal grande pubblico. Preparatevi a vedere i supereroi come non li avete mai visti… non vi facciamo spoiler, qualora non l’abbiate ancora recuperata.

E voi siete in attesa di vedere la terza stagione di The Boys? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Karl Urban