The Boys Stagione 3: il nuovo trailer svela le origini dei superpoteri di Butcher! In arrivo su Amazon Prime Video

The Boys S3 Supe Butcher Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer di quella che possiamo senza dubbio considerare la serie supereroistica più attesa dell’anno, nonché vera punta di diamante del colosso americano. Ci riferiamo, chiaramente, a The Boys 3. In questo nuovo trailer, dalla durata di oltre 2 minuti, vengono svelati nuovi retroscena, dal risveglio di Soldier Boy ai misteriosi superpoteri di Butcher.

Ed è proprio da quest’ultimo che partiremo. Il precedente trailer di The Boys 3 aveva colpito tutti per un determinato particolare: William Butcher era dotato di superpoteri. Ciò aveva lasciato supporre al pubblico che Billy avesse assunto il Composto V, come nei fumetti. A quanto pare, però, non è così o, almeno, non del tutto.

Billy assume effettivamente quel che sembra essere una sostanza simile al Composto V, però con effetti meno duraturi. Il Composto V, ricordiamo, presenta una durata pressoché illimitata. D’altro canto, questo strano composto può essere invece utilizzato per 24 ore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Passato questo determinato lasso di tempo, gli effetti svaniscono. Sicuramente molto altro su questo misterioso composto dovrà essere svelato, compresi eventuali effetti collaterali, ma quantomeno Amazon ha chiarito questo aspetto. Il trailer, comunque, fornisce anche altri spunti di discussione.

Dopo le vicende di The Boys 2, Homelander è ormai a un passo dal voler imitare il suo “cugino” Ominman. Il supereroe sta infatti mostrando chiari segnali di instabilità mentale, tanto da essere temuto anche dai suoi compagni. Starlight ne è letteralmente terrorizzata e A-Train si trova addirittura a fronteggiare un confronto fisico con Patriota.

Homelander, dunque, risulta più pericoloso e imprevedibile che mai. I The Boys decideranno dunque di ricorrere a un amico inaspettato risorto dal passato, ossia il “Captain America” dell’universo della serie. Ci riferiamo a Soldier Boy, il primo vero supereroe della storia, interpretato per l’occasione da Jensen Ackles (Dean Winchester di Supernatural) e che presenta poteri devastanti, tanto da ridurre in briciole un intero edificio.

The Boys 3 uscirà su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022.

Fonte: Amazon Prime Video