Eric Kripke, mente registica dietro l’adattamento televisivo del fumetto di The Boys, ha ufficialmente confermato che stanno per iniziare i lavori sulla Stagione 4 della serie TV, le cui prime tre stagioni e lo spin-off “Diabolical” sono disponibili su Amazon Prime Video. Il regista ha infatti pubblicato alcuni scatti sul suo social network che ritraggono lui ed alcuni membri del cast come Karen Fukuhara (Kimiko), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso) e Jack Quaid (Hughie Campbell).
Nulla di nuovo, in realtà, poiché già gli stessi attori avevano segnalato tempo fa che sarebbero partiti per il Canada. La presenza, però, di Eric Kripke conferma che le riprese sono imminenti, così come preannunciato tempo fa da Karl Urban, interprete di William Butcher. Secondo quanto affermato da Urban, infatti, le riprese di The Boys 4 sarebbero partite sul finire del mese di agosto, e i tempi effettivamente coincidono. La stessa pagina di The Boys ha poi postato un Tweet scrivendo: “Solo alcune persone che volano, nient’alto da vedere qui”.
Jack Quaid e Karl Urban hanno poi postato un’immagine su Instagram assicurando che qualcosa stesse per “iniziare”. Sembra dunque chiaro che il duo di attori si riferisse alle riprese di The Boys 4. Al momento non è chiaro quando uscirà la serie TV ma, se tutto va secondo i piani, il suo debutto su Prime Video dovrebbe avvenire tra il 2023 e il 2024. Difficile aspettarsi un ritardo come quello visto con la terza stagione, dal momento che quest’ultima era stata girata in piena pandemia.
La prossima stagione mette in campo premesse interessanti e, al tempo stesso, apocalittiche. Kripke ha infatti confermato che questa stagione evolverà il rapporto che c’è tra Patriota e suo figlio Ryan. Quest’ultimo sarà inoltre fondamentale nello scontro che vedrà il Supereroe più forte dei 7 contro Billy Butcher. Vedremo anche l’arrivo di nuovi personaggi, interpretati da Valorie Curry e Sister Sage. Insomma, Amazon Prime Video è nel pieno della produttività per quel che riguarda l’universo di Garth Ennis e Darick Robertson, tra la serie madre e lo spin-off Gen V, che verterà su un gruppo di supereroi adolescenti.
Fonte: Twitter