The Boys 4: parla Karl Urban. Inizio delle riprese a breve. Uscirà nel 2023?

the-boys-karl-urban-amazon-prime-video

è ormai prossima alla fine. Venerdì prossimo verrà infatti trasmesso il Gran Finale della Terza Stagione, però gli occhi sono puntati già su The Boys 4. Ad esprimersi sulla quarta stagione di è Karl Urban, interprete di Billy Butcher, lasciando supporre che la serie potrebbe uscire addirittura nel 2023.

In un’intervista concessa al The Collider, Karl Urban ha confermato che le riprese della quarta stagione di cominceranno a breve. L’inizio è infatti previsto per agosto e questo lascia appunto supporre che l’uscita della serie TV possa avvenire nel 2023 e ripristinare dunque l’intervallo “classico” della serie TV.

Ricordiamo infatti che tra e The Boys 2 passarono circa 13 mesi. Un lasso di tempo normalissimo ma di gran lunga inferiore rispetto ai 21 mesi che sono passati tra la seconda stagione e 3, attualmente in onda. Inutile a dirsi, chiaramente, che questa enorme dilatazione temporale è dovuta al COVID-19 che ha rallentano non poco le riprese. La pandemia è però molto meno “opprimente” che in passato, e potrebbe dunque tornare ai classici 11-13 mesi di Gap tra una stagione e l’altra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Inizieremo il 22 agosto, partiremo con le riprese della quarta stagione. Dunque sì, ritorno come Butcher e non vedo l’ora. È un bel con cui lavorare, lavoriamo e recitiamo duramente e non vedo l’ora di vedere dove porteremo i personaggi rispetto a dove li abbiamo lasciati nella Stagione 3”, afferma Karl Urban. L’attore, ammette, non ha neppure toccato il copione!

“Inizieremo le riprese tra meno di due mesi e non ho la minima idea su cosa succederà. Dunque ti dirò sì qualcosa ma ecco, non così tanto. Voglio dire, mi aspetto… in realtà incontrerò Kripke la prossima settimana e credo che inizieremo a discutere di ciò che ha in serbo. Mi piace essere capace di rispettarli nel processo di scrittura e non venir tartassati da attori che chiedono continuamente “Cosa stiamo facendo?”. Ma non vedo l’ora. Se ne spuntano sempre fuori con robe fuori di testa dunque sì, sarà divertente”, conclude l’attore.

Nel frattempo, Hideo Kojima ci aggiorna continuamente sulla sua visione dello show. Sapevate, inoltre, che lui stava lavorando su un concept simile?

Fonte: Collider