The Day Before: svelata la data di lancio dell’MMO ispirato a Days Gone. Uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X!

The Day Before PC Steam PlayStation 5 Xbox Series X

Fntastic nel corso di uno speciale evento in collaborazione con IGN ha svelato la data di lancio di , atteso MMO che si ispira fortemente a Days Gone. A rendere ancora più succosa la notizia, l’annuncio che il gioco non sarà esclusiva PC, ma verrà pubblicato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X!

Vi abbiamo parlato di questo titolo solamente pochi giorni fa, è il suo arrivo è attesissimo da tutti quei fan di Days Gone che sono rimasti scottati dalla cancellazione del seguito da parte di Sony Interactive Entertainment. E non a caso il titolo del gioco lo richiama fortemente, così come diverse dinamiche di gioco tipiche del survival di Bend Studio.

Ebbene l’ultimo trailer pubblicato dallo sviluppatore, oltre ai nuovi dettagli di gameplay, svela anche la data di lancio del gioco. The Day Before uscirà il 21 giugno 2022 su PC, al momento esclusivamente su Steam ma non neghiamo la possibilità che possa esserci un accordo anche con e/o Good Old Games (GOG) di CD Projekt.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma la vera novità è che il titolo è già in sviluppo anche in versione PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Il lancio perà avverrà in un secondo momento nel corso del 2022.

Un po’ ce lo si aspettava che venisse fatto questo annuncio. Ed è anche giusto che un team piccolino e che non vanta un curriculum particolarmente prestigioso, abbia il suo tempo per sviluppare al meglio sia la versione PC, sia successivamente quella per console next-gen.

Buona visione!

Fonte: IGN