The Day Before: dopo il flop del kickstarter del secondo gioco, il team annuncia anche un terzo gioco

the day before

Non c’è due, senza tre! E così FNATIC, lo sviluppatore di The Day Before, ci riprova per la terza volta nel giro di poco tempo. Dopo il flop del Kickstarter di Escape Factory, ha annunciato il nuovo progetto Items.

FNATIC: nuovo progetto annunciato

Del colossale flop di The Day Before ormai se ne è parlato in tutte le salse. Ma il team di sviluppo di FNATIC, o quantomeno quel che ne resta, non si è di certo dato per vinto. A fine settembre infatti ha annunciato Escape Factory con annessa campagna Kickstarter. Si tratta (o forse meglio dire trattava) di una sorta di clone super-economico di Fall Guys, la cui campagna di finanziamento ha raccolto solo 3.146$ sui 20.000$ richiesti per avviare il progetto.

Accantonato Escape Factory, FNATIC ha annunciato Items. Si tratta di “Action Horror Prop Hunter Game, si tratta di un gioco multiplayer asimmetrico ispirato in un certo senso al nascondino. Il gameplay si basa su un cacciatore che deve scoprire dove si nascondono gli altri giocatori, che però sono di fatto a tutti gli effetti delle repliche degli oggetti di scena. E pertanto dovranno mimetizzarsi nell’ambiente senza farsi scoprire. Stavolta però non è stata annunciata nessuna campagna Kickstarter.

Fonte: IGN