The Elder Scrolls 6: ambientazione svelata nel trailer di Starfield?

Starfield trailer may hint The Elder Scrolls 6 location

6 è senza dubbio il titolo Bethesda più atteso da tutti i fan di GDR, nonché anche quello di cui si conoscono meno informazioni; però qualcosa potrebbe essere cambiato. Nel trailer di Starfield, infatti, è presente un Easter Egg riguardante proprio la serie di TES dove è riportata la Costa Ovest di Tamriel, la quale collega Hammerfell e High Rock.

L’indizio è presente al secondo 78 del reveal di , che ricordiamo è avvenuto durante la conferenza & Bethesda Games Showcase dell’E3 2021. Il trailer era di per se molto dettagliato, e tra essi c’era proprio la possibile mappa di TES6, visibile al lato del Computer, incisa sul metallo.

Molti fan hanno dunque ipotizzato che Bethesda possa aver svelato in anticipo la possibile mappa del nuovo The Elder Scrolls, e hanno più di un motivo per farlo. Già negli scorsi mesi è stato pubblicato un indizio che lasciava pensare ad Hammerfell come ambientazione del tanto atteso Fantasy di Bethesda.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

C’è da ammettere però che l’easter egg presenta al suo interno alcune differenze rispetto alla Tamriel che conosciamo. Nel teaser appare infatti come una semplice isola, quando sappiamo benissimo che Hammerfell e Hard Rock sono collegate a Tamriel. Nel trailer però potrebbe essere stata evidenziata solo la parte esplorabile nel gioco.

Inoltre, la stessa mappa presenta alcuni cambiamenti rispetto a quella a noi nota; con Hammerfell più “quadrata” e la penisola di High Rock più irregolare nelle forme. In questo caso, però, nulla vieterebbe un restyling dunque quest’ultimo aspetto potrebbe essere di poco conto. Comunque sia, non sembra assolutamente un easter egg da ignorare. Che Bethesda voglia effettivamente dirci qualcosa?

E voi che ne pensate? Credete che Bethesda abbia anticipato quel che sarà la mappa di ? E se ciò fosse vero, magari l’uscita del titolo potrebbe essere più vicina di quanto si pensi, seppur ovviamente dopo Starfield. In ogni caso, ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Gamerant