The Flash: Barry Allen raggiunge il traguardo, la nona stagione della serie con Grant Gustin sarà l’ultima

the flash

Il Barry Allen televisivo sta per raggiungere il traguardo dopo una lunga corsa iniziata nell’ormai lontano 2014. The CW ha infatti comunicato che la nona stagione di The Flash segnerà la chiusura definitiva delle avventure del velocista, ultimo personaggio ancora in circolazione di quello che fu l’Arrowverse.

Un duro colpo per i fan del personaggio la cui serie si è spesso dimostrata uno dei migliori prodotti di questo universo condiviso. A peggiorare la situazione è l’ che oltre ad essere la stagione conclusiva, la nona stagione sarà la più corta di sempre con solo 13 episodi in totale.

Nove stagioni! Nove anni a salvare Central City mentre abbiamo accompagnato il pubblico in un’avventura emozionante piena di sentimento, umorismo e spettacolo. E ora Barry Allen ha raggiunto il cancelletto di partenza della sua ultima corsa. Tantissime persone straordinarie hanno dato il proprio talento, tempo e amore per dare vita a questa serie meravigliosa ogni settimana. Perciò, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro entusiasmante capitolo conclusivo, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo” racconta in un comunicato Eric Wallace, produttore esecutivo della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante la popolarità del personaggio l’ultima stagione di The Flash si è rivelata meno soddisfacente del previsto con una media di ascolti in calo rispetto alle precedenti. Nulla di grave però. La serie è rimasta in ogni caso uno degli spettacoli più visti di The CW, con ben 1.03 milioni di spettatori.

La nona stagione di The Flash arriverà nel corso del 2023 e nel cast della serie torneranno Grant Gustin, Candice Patton e Danielle Panabaker.

Flash tornerà anche al cinema. Il Velocista del DCEU tornerà sul grande schermo il 23 giugno 2023 dopo aver subito un posticipo. La pellicola dovrebbe segnare un punto di svolta per l’universo cinematografico DC. Secondo voci molto insistenti il film riscriverà completamente questo mondo, lasciando carta bianca per poter ripartire da capo con progetti di maggior qualità.

Ma ora diteci, state seguendo la serie di The Flash? Preferite il velocista di Grant Gustin o quello di Ezra Miller? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: The Wrap