The Flash e Aquaman 2 posticipati al 2023 insieme ad altri film da Warner Bros. Ecco la lista completa!

Nel corso del mese scorso, Warner Bros. aveva pubblicato un trailer con i prossimi film in uscita. Intitolato ‘The World Needs Heroes‘, il ci mostrava le pellicole in arrivo durante il 2022: The Batman, Black Adam, The Flash, Aquaman. Un anno, dunque, tutto dedicato ai supereroi DC. E, come abbiamo visto, l’inizio non poteva che essere dei migliori: The Batman, infatti, ha avuto una partenza record, con incassi per 57 milioni di dollari al primo giorno nelle sale.

Purtroppo, però, Warner Bros. ha posticipato l’arrivo nelle sale di diversi lungometraggi. La causa scatenante di questa decisione è dovuta al COVID-19. Alcuni di questi sono stati spostati al 2023, altri solo di qualche mese, ma vediamoli nel dettaglio. Partiamo con The Flash: il primo film dedicato al supereroe più veloce di sempre uscirà il 23 giugno 2023. Il suo arrivo era previsto originariamente per il 4 novembre 2022.

Anche Aquaman 2 ha subito la stessa sorte. Il sequel del primo capitolo, infatti, era previsto per il 16 dicembre 2022. La nuova data di è ora fissata per il 17 marzo 2023. Per quanto riguarda Black Adam, l’ è rimasta al 2022, anche se spostata di qualche mese, più precisamente al 21 ottobre 2022. Caso particolare riguarda DC League of Super-Pets, film di animazione dedicato agli animali dei supereroi DC. Il lungometraggio ha come data di il 29 luglio 2022, il quale era l’uscita originale di Black Adam.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’unico film che è stato invece anticipato di circa 6 mesi, è Fury of the Gods. La pellicola passa dunque dal 2 giugno 2023, al 12 dicembre 2022. In tempo, quindi, per le festività. Jeff Goldstein, presidente della distribuzione domestica di Warner Bros., ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare come regalo per i nostri spettatori quest’anno!“.

Allontanandoci, invece, dai film dei supereroi, abbiamo purtroppo altre cattive notizie. Wonka, il nuovo film dedicato alla Fabbrica di Cioccolato, è stato spostato dal 17 marzo 2023, al 15 dicembre 2023. Infine, Meg 2 arriverà nelle sale il 4 agosto 2023.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Sapevate che The Flash cancellerebbe tutti i film di Zack Snyder?

Fonte: Variety