A ridosso dall’uscita di The Flash, Andy Muschietti, regista del film, è tornato sulla questione Ezra Miller. Non sono poche le voci che vedrebbero l’attore lasciare il costume del velocista dopo il film a causa dei molteplici scandali in cui è stato coinvolto, eppure Muschietti non è d’accordo. Secondo lui, infatti, nessuno saprebbe interpretare il personaggio come Ezra Miller.
“Qualora un sequel dovesse arrivare, sì, ritornerà”, ha affermato Andy Muschietti in un’intervista concessa a The Discourse. “Non credo ci sia qualcuno, lì fuori, che potrebbe interpretare il personaggio così bene come fa Ezra. Le altre rappresentazioni del personaggio [Grant Gustin, per dirne uno NdR] sono grandiose, ma Ezra ha semplicemente spiccato in questa sua particolare visione del personaggio. È come se i due Barry fossero personaggi pensati per Miller. Ezra ha dato tutto per questo ruolo – fisicamente, creativamente ed emotivamente. Sono stati grandiosi”.
Ricordiamo che Andy Muschietti ha sempre creduto nell’attore, anche nel suo periodo più buio. In una precedente intervista, egli affermò: “Ezra sta bene ora. Ci auguriamo tutti che possano migliorare. Stanno facendo passi avanti nella riabilitazione. Stanno convivendo con problemi di salute mentale, ma lo stanno facendo bene. Ci abbiamo parlato non molto tempo fa, e vogliono impegnarsi nello stare meglio”.
The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023 e vedrà non solo il ritorno di Michael Shannon nei panni di Zodd, ma anche quello di Michael Keaton nei panni di Batman, insieme ovviamente a Ben Affleck. Inoltre, il regista ha confermato la presenza di Nicholas Cage in un ruolo… particolare.
Fonte: IGN