The Game Awards 2021: svelato in anticipo il vincitore del premio Gioco dell’Anno?

The Game Awards 2021 Geoff Keighley GOTY 2021

I 2021 potrebbero riservare meno sorprese del previsto. Attraverso un leak proveniente dal sito, infatti, potrebbe essere stato svelato con larghissimo anticipo quel che sarà il gioco vincitore del premio più ambito dell’intero evento: il GOTY 2021.

AVVISO SPOILER: Vi invitiamo a proseguire solo e soltanto se siete davvero interessati a scoprire in anticipo il Gioco dell’Anno 2021, altrimenti fermatevi qui.

Dal sito dei The Game Awards è trapelata un’immagine che svelerebbe il titolo che ha vinto il GOTY. Ricordiamo che i giochi candidati a tale premio sono: Village, Psychonauts 2, It Takes Two, Ratchet and Clank Rift Apart, Metroid Dread e Deathloop. Si tratta di una lista che ha generato non poche polemiche, soprattutto per l’assenza di titoli incredibili come Forza Horizon 5, Returnal o Monster Hunter Rise.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tornando al leak, secondo l’immagine è Ratchet and Clank Rift Apart il Game Of The Year del 2021. Nella foto, che non escludiamo possa aver subito un fotoritocco, vediamo l’ultima fatica di Insomniac Games classificata come vincitore assoluto. Si tratterebbe della prima vittoria ai GOTY da parte dello PlayStation, sempre che questo leak si riveli attendibile.

Fonte: Resetera