The Game Awards: Matan Even, il ‘Bill Clinton Kid’ sparisce malamente dalle foto ufficiali dell’evento

the game awards bill clinton

Quella del 2022 è un’edizione dei The Game Awards che verrà ricordata per diverso tempo. Se da una parte la lotta tra God of War Ragnarok e Elden Ring per accaparrarsi il titolo di Game of the Year si è fatta sempre più intesa di premio in premio, dall’altra ad aver stupito forse ancora di più delle stesse premiazioni, è stata l’inattesa comparsa di Matan Evens, il ragazzino che ha citato Bill Clinton.

Per chi non fosse presente durante la diretta, nel momento della premiazione più importante della serata un ragazzino si è intrufolato sul palco. Dopo aver superato Geoff Keighley e Hidetaka Miyazaki per avvicinarsi al microfono il ragazzino ha approfittato della situazione per fare un discorso molto particolare. “Voglio prendere l’attenzione di tutti e dire che penso di voler nominare il mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton.

Molte le teorie nate in seguito. Tra le più popolari una sembra collegare il fatto accaduto a diverse teorie complottiste. Su queste teorie non ci soffermeremo ma vi basta sapere che questa potrebbe non essere la prima comparsa inattesa di questo ragazzo. Teorie e complotti a parte tutta la faccenda sembrava essersi conclusa poco dopo con l’arresto – poi smentito – di Matan.

Sebbene tutto sembrava ormai concluso, quanto successo durante i The Game Awards è nuovamente argomento di diverse chiacchiere a causa delle foto ufficiali dell’evento recentemente pubblicate sui profili social dei TGA. Come potete vedere più in basso, nella foto comparsa su Twitter Matan è malamente scomparso dallo scatto lasciando quasi intendere che una volta “troneggiava” al centro dell’inquadratura. Al momento non è chiaro il motivo di questa bizzarra scelta considerando anche che qualunque grafico avrebbe potuto ottenere un risultato nettamente superiore in pochi minuti.

In ogni caso il risultato ottenuto è decisamente divertente e siamo sicuri darà vita a nuovi meme che circoleranno nel web per molto tempo.

Ma torniamo ora ai The Game Awards. L’evento condotto da Geoff Keighley è riuscito a dimostrare come quello videoludico sia diventato un settore con un grandissimo potere attrattivo. Nel 2022 lo show ha infatti registrato ben 103 milioni di spettatori connessi contemporaneamente. Il numero è sorprendente in quanto ha nettamente superato quanto registrato da un altro evento altrettanto importante, la Notte degli Oscar.

Fonte: Twitter