The Last Of Us 3: la trama è già scritta, conferma Naughty Dog

the last of us part 2 ellie ps4 playstation naughty dog sony

Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog, ha confermato che lo ha un’idea per quella che sarà la trama per The Last Of Us 3. Lo ha affermato durante il podcast Script Apart, in cui si parlava di The Last of Us Parte 2. Druckmann ha riferito, tuttavia, che lo non sta sviluppando il progetto.

Banner Telegram Gametimers 2

Il Creative Director ha infatti dichiarato che: “Non so quanto voglio svelare… La co-scrittrice Halley Gross e io abbiamo scritto una linea generale della storia, che non stiamo facendo – ma spero che un giorno riesca a vedere la luce del giorno – questa esplorerà qualcosa di ciò che succede dopo la fine del gioco. Vedremo“.

Questi giochi richiedono molto tempo per essere fatti. Per la parte 2, stavo pensando a essa da 7 anni, tra l’uscita del primo gioco e questo. Abbiamo avuto adesso due giochi che credo parlano di qualcosa di universale, così come una storia molto personale per quanto riguarda questi personaggi. Con un solo gioco, non c’è un pattern di quello che un franchise è. Con due, si inizia a vedere una connessione – ora penso che ci siano dei temi strutturali e tematici che devi continuare ad avere se vuoi fare il terzo gioco, ha continuato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non sappiamo quando potremmo vedere The Last Of Us 3. Se prendiamo quanto affermato da Neil Druckmann, potrebbero volerci 7 anni prima di veder la luce di un seguito. In più, al momento Naughty Dog si trova al lavoro su nuovi progetti. Sempre Druckmann, infatti, aveva dichiarato su che: “Se mi fate dei tweet, chiedendo dei progetti futuri, non posso dirvi niente… Siate pazienti. Abbiamo diverse cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere con voi. Appena potremo, lo faremo!“.

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in The Last of Us 3? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: PSU