The Last of Us: completato in meno di tre ore, è record mondiale!

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Sono servite meno di tre ore allo youtuber Anthony Caliber per completare per intero nella sua versione Remastered per . Si tratta del minor tempo impiegato per completare il gioco, effettivamente documentato.

L’impresa di Caliber è stata, ovviamente documentata con un video su YouTube. Gli sono servite 2 ore, 49 minuti e 53 secondi per portare a termine le avventure che hanno condotto Ellie e Joel da un capo all’alto degli Stati Uniti post-cordyceps.

Caliber è famoso per altre imprese di questo tipo. Sul suo canale è infatti possibile notare come già più volte lo streamer si sia cimentato nella sfida di portare a termine il gioco di Naughty Dog in tempi record. Più e più volte, Caliber, ha terminato The Last of Us in modalità facile in tempi ancora minori ma, nel caso che vi raccontiamo il livello di difficoltà era settato su Grounded Mode. Risorse prossime allo zero, nemici più aggressivi e in grado di infliggere il triplo dei danni, niente modalità ascolto. Una vera impresa suicida culminata nel migliore dei modi. E pensate che il prossimo capitolo sarà ancora più violento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi lasciamo al video integrale nel caso in cui voleste assistere all’impresa o fare un ripassino della storia del primo gioco in vista ’uscita di The Last of Us Part 2. Fortunatamente nel prossimo capitolo potremo settare la difficoltà in modo personalizzato. Rinnoviamo anche l’appuntamento con la nostra recensione, in arrivo il 12 giugno alle 9:01.

The Last of Us Part 2 arriverà il 19 giugno in esclusiva per PlayStation 4. Vi ricordiamo che è al momento possibile prenotare il gioco su Amazon, in versione standard, a un prezzo stracciato. Se invece avete manie un po’ collezionistiche, è possibile prenotare sempre su Amazon la versione in edizione limitata con custodia Steelbook.

Fonte: YouTube