The Last of Us: Gabriel Luna interpreterà Tommy Miller nella serie TV HBO

The Last of Us HBO Gabriel Luna Tommy Miller

Gabriel Luna interpreterà Tommy Miller nella serie TV di The Last of Us firmata HBO, è ufficiale. A dare la conferma è stata stessa, con l’ex Ghost Rider che presterà dunque il proprio volto al fratello di Joel che noi tutti abbiamo apprezzato nei due capitoli videoludici della serie.

Banner Telegram Gametimers 2

Gabriel Luna, nato e cresciuto ad Austin, nel Texas, è noto per aver partecipato in Matador e in True Detective 2, dove interpretava il ruolo dell’amante di Paul Woodrough. Il suo ruolo più famoso, però, è senz’altro quello di Ghost Rider/Robbie Reyes in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Inoltre ha preso parte anche in Terminator – Destino oscuro.

Non appena è arrivata l’ufficialità, non è mancato il benvenuto dell’interprete di Joel, Pedro Pascal. Pascal, che tutti hanno apprezzato nella quarta stagione de Il Trono di Spade e in The Mandalorian, è infatti cresciuto nel Texas proprio come Gabriel Luna e tra i due attori sembra scorrere buon sangue.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Che ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che di The Last of Us ancora non esiste una data precisa. ha però confermato che le riprese della serie TV partiranno fra tre mesi.

Fonte: Variety