The Last of Us HBO: Bella Ramsey (Game of Thrones) interpreterà Ellie nella serie TV HBO!

The Last of Us Ellie Bella Ramsey

Mentre circolano voci sul possibile arrivo di Maershala Ali nei panni di Joel (manca solo il sì dell’attore), arriva l’ufficialità sul ruolo di Ellie. A interpretare la ragazza sarà infatti Bella Ramsey, attrice che abbiamo già potuto apprezzare in un’altra serie TV: Game of Thrones (Il Trono di Spade in italiano), dove ha interpretato Lyanna Mormont.

Banner Telegram Gametimers 2

L’ arriva dal The Hollywood Reporter, con ulteriore conferma dallo scrittore del gioco e della serie TV Neil Druckmann, dichiarando: “Siamo assolutamente entusiasti dell’arrivo di Bella nella famiglia di The Last of Us!”. Lo stesso sito The Hollywood Reporter avrebbe inoltre affermato che il rumor su Marshala Ali non sia del tutto vero.

In ogni caso, voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che la serie TV di The Last of Us è diretta da Neil Druckmann e Craig Mazin, che ha lavorato anche alla pluripremiata serie TV Chernobyl, sempre di HBO.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A dirigiere l’episodio pilota sarà Kantemir Balagov (Beanpole), altro regista che ha lavorato nella già citata serie tv di Chernobyl.

– AGGIORNAMENTO –

HBO ha confermato anche chi sarà l’altro attore protagonista. A vestire i panni di Joel sarà Pedro Pascal, anche lui reduce dai successi di Game of Thrones dove interpretava Oberyn Martell e in The Mandalorian della Disney.

Fonte: Gamespot