The Last of Us: HBO pubblica i nuovi spettacolari character poster della serie TV

bella ramsey pedro pascal joel ellie the last of us hbo

Quella di The Last of Us è sicuramente una delle serie più attese di questo 2023 ormai alle porte, con tutti i fan del capolavoro targato Naughty Dog curiosi di scoprire se il progetto di HBO si rivelerà all’altezza delle aspettative. Per ingannare l’attesa i profili social di questo enorme progetto hanno pubblicato i nuovissimi character poster che mostrano tutti i personaggi principali della serie.

Dando un’occhiata ai nuovi poster ci si rende conto che la produzione ha prestato una cura quasi maniacale per i dettagli. Tutti i personaggi sembrano essere usciti direttamente dal videogioco, con il cast che ha dato vita a rappresentazioni quasi perfette dei protagonisti di questa avventura. Certo, ci sono alcuni personaggi che risultano decisamente stravolti. Bisogna precisare però che la decisione risulta coerente se si tiene considerazione la scelta fatta con il cast.

Ma senza perdere ulteriore tempo andiamo a conoscere i personaggi di questa serie e i loro interpreti. Tanto per cominciare troviamo Pedro Pascal e la talentuosa Bella Ramsey nei rispettivi panni di Joel ed Ellie, i protagonisti principali di questa storia.

Successivamente possiamo dare una nuova occhiata alla Tess di Anna Torv che risulta molto simile alla versione “rivista” del personaggio in The Last of Us Parte 1. Uscita direttamente dallo schermo è la Marlene di Merle Dandridge e discorso analogo lo si può fare per i due fratelli Henry e Sam interpretati da Lamar Johnson e Keinvonn Woodard. Interessante notare come a Bill, interpretato da Nick Offerman, sia affiancato Frank, interpretato da Murray Burtlett. Ultimi ma non per importanza troviamo invece Riley, Sarah e Tommy, interpretati da Storm Reid, Nico Parker e Gabriel Luna.

La presenza di Frank al fianco di Bill risulta interessante in quanto conferma le precedenti dichiarazioni di HBO. Come precedentemente comunicato, la storia del primo capitolo di The Last of Us sarà sì rispettata ma anche ampliata. C’è dunque da aspettarsi diversi nuovi momenti inediti e chissà, magari anche qualche nuovo personaggio.

Insomma, un cast decisamente interessante per quella che è una serie con molto potenziale. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: HBO