The Last of Us: terminate le riprese del primo episodio della serie TV di HBO

The Last of Us

Le riprese del primo episodio dell’attesa serie TV basata su The Last of Us, celebre capolavoro realizzato da Naughty Dog, potrebbero essere giunte al termine. È lo stesso Kantemir Bagalov, del pilot, a dare la notizia con un post su Instagram.

La foto condivisa da Bagalov è accompagnata dalla didascalia “Il mio lavoro qui è finito. Sono davvero grato per questa opportunità. È stata un’esperienza grandiosa con i suoi alti e bassi” a cui seguono i ringraziamenti agli addetti ai lavori, tra cui figurano anche e Pedro Pascal.

Anche se non viene fatto un vero e proprio riferimento alla fine della produzione dell’episodio il post lascia poco spazio all’immaginazione. Dopo Kantemir Bagalov ad occuparsi dei successivi episodi di questa prima stagione di The Last of Us saranno Jasmila Zbanic e Ali Abbasi. Va sottolineato però che siamo ancora lontani dalla fine dei lavori di tutta l’intera serie in quanto la data in cui la produzione dovrebbe terminare è attualmente fissata a giugno 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questa serie TV sarà il primo prodotto televisivo di Productions, studio del colosso giapponese che si occupa di trasportare i suoi migliori titoli first party sul piccolo e grande schermo. Secondo il leaker Alberta Premier Jason Kenny i piani per questa serie sarebbero decisamente a lungo termine, con in cantiere almeno otto stagioni.

Nel cast oltre che a  nel ruolo di Joel, Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Merle Dandrige nel ruolo di leader delle Luci Marlene. Inoltre, troveremo anche Nico Parker che interpreterà Sarah, la figlia di Joel.

Sapevate invece che il team di Naughty Dog è al lavoro su un’esperienza multiplayer paragonabile ad “un’esperienza cinematica”? La notizia arriva direttamente da un tweet di Vinit Agarwal, co-director dell’azienda.

Gametimers, state aspettando questa nuovissima serie basata su una delle migliori opere videoludiche degli ultimi tempi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers