The Last of Us e non solo? Naughty Dog sarebbe al lavoro su più giochi tripla A in contemporanea

naughty-dog-diverse-tripla-A-in-sviluppo

ha da sempre rappresentato un caposaldo delle esclusive PlayStation, fin dai tempi della prima console con titoli del calibro di Crash Bandicoot, per poi evolversi in Jack and e infine passare a imponenti blockbuster come la serie di Uncharted e The Last of Us.

Impossibile non ammirare il certosino che questo studios impiega nei suoi titoli, che hanno sempre da che lasciare a bocca aperta il proprio affezionato pubblico.

ha sempre gli occhi puntati addosso sui prossimi progetti che potrebbe tirare fuori dal proprio cilindro delle idee, tra sequel di IP famose o progetti ex novo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora via GameRant arriva una nuova conferma secondo la quale il team americano è al su più progetti di titoli tripla A contemporaneamente.

Infatti queste informazioni arrivano direttamente da alcuni annunci di pubblicati dalla stessa Naughty Dog, dove stanno cercando nuovi membri da aggiungere al team che avranno il compito di stillare una “tabella di marcia” per i prossimi titoli Tripla A in arrivo.

Anche se nulla è stato ancora confermato, tutto questo potrebbe riguardare diversi giochi che secondo i rumors sono in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog, incluso il di The Last of Us Pt 2, una presunta nuova IP intitolata Stray’s Cross, una versione PC di Uncharted e il remake del primo The Last of Us.

Oltre all’annuncio già citato, sembra esserci da parte dello studio anche la ricerca di un recruiting coordinator a tempo determinato, che potrebbe sottolineare come Naughty Dog stia cercando di assumere in diverse posizioni per riempire i molteplici team necessari a sui vari progetti tripla A.

Ovviamente al momento ci sono pochissime informazioni ufficiali di quello che Naughty Dog sta effettivamente facendo, ma sicuramente non manca l’hype dei fan che non vedono l’ora di poter essere premiati nella loro attesa da qualche nuovo sensazionale titolo.

Recentemente Neill Druckmann di Naughty Dog ha parlato su come sia molto difficile vedere nuovamente un gioco di Jack and Dexter.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre nei commenti.

Fonte: GameRant