The Last of Us Part 2 e Uncharted 4 sono retrocompatibili su PS5 insieme ad altri grandi titoli di Naughty Dog!

the-last-of-us-1-e-2-uncharted-jak-and-daxter-retrocompatibili-ps5
Banner Telegram Gametimers 2

Naughty Dog ci ha regalato tanti prodotti di valore nel corso degli anni. Risulta quasi superfluo citare primi capitoli di Crash Bandicoot, che hanno permesso a Toys for Bob di raccogliere la loro eredità con It’s About Time. Il team di sviluppo della California ha permesso a PlayStation 4 di vantarsi di titoli quali Uncharted 4 e Part 2. Quasi di voi vorrebbero giocare queste due grandi opere su PS5?

Ovviamente, essendo titoli di punta della generazione quasi al termine, gli ultimi due grossi lavori di Naughty Dog non possono mancare della funzione di retrocompatibilità. Difatti, il profilo ufficiale su Twitter conferma proprio ciò che davamo per scontato, ovvero che Uncharted 4 e The Last of Us Part 2 saranno retrocompatibili su PS5.

Come se non bastasse, il tweet rivela che anche altri titoli sviluppati dall’azienda fondata da Andy Gavin e Jason Rubin saranno giocabili sulla nuova PlayStation. Uncharted Lost , la trilogia rimasterizzata di , i tre Jak e la remastered del primo The Last of Us saranno quindi eseguibili nella console next-gen di Sony.

Insomma, sembra che gli acquirenti di PS5 potranno rigiocare o recuperare gran parte ’epopea di Naughty Dog.

Ricordiamo ai fan di Joel e Ellie che sono stati annunciati tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessaria sulle nostre pagine.

Fonte: Twitter