The Last of Us Day: anticipati tema PS4 GRATIS, nuovo gioco da tavolo e altre novità da Naughty Dog

the-last-of-us day-joel-and-ellie playstation sony naughty dog
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passati diversi mesi dall’uscita su PS4 dello sconvolgente The Last of Us Part 2. L’opera di Naughty Dog ha fatto molto discutere di sé dal giorno della sua pubblicazione. Il titolo nel frattempo è stato aggiornato con la modalità realismo, per dare una nuova sfida agli appassionati e anche premiarli con una piccola e commovente ricompensa durante i titoli di coda.

Sono in servo interessanti contenuti per il The Last of Us Day di domani, ma la Software House giapponese ha deciso di diffondere degli annunci in anteprima.

Gli amanti delle ost del gioco potranno acquistare una versione speciale della colonna sonora di The Last of Us Part 2, composta da Gustavo Santaolalla e Mac Quayle, in vinile. Saranno anche presenti ben due poster serigrafati, realizzati dalla famosa illustratrice Tula Lotay, che ha progettato anche le splendide copertine degli album.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il vinile sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, mentre i poster possono essere solo preordinati per tempo limitato. Date uno sguardo a MondoShop.com per maggiori informazioni!

Un’altra novità è The Last of Us Board Game. Si tratta di un gioco da tavolo prodotto dalla partnership con CMON, creatori di Bloodborne: The Board Game e God of War: The Card Game.

L’azienda ha deciso anche di distribuire, in formato PDF, una guida ufficiale per il cosplay di Abby. Una notizia che farà sicuramente felici chi per passione e anche per professione interpreta i personaggi del nostro media preferito. I file presenteranno rendering ad alta risoluzione di ogni aspetto del design di Abby, comprese immagini dettagliate dei suoi vestiti, armi, equipaggiamento e acconciatura. È inoltre possibile trovare informazioni sui materiali, riferimenti ai colori e altro.

Da non perdere sono le splendide statuine premium dedicate sia al primo The Last of Us che al suo seguito. Possiamo vedere una riproduzione di Joel ed Ellie nella loro prima avventura, oltre che la stessa Ellie cresciuta e agguerrita in Part .

Sarà reso disponibile anche un tema PS4 gratis per The Last of Us Part II. Si tratta di un’immagine che riguarda il finale del gioco, per cui consigliamo di non guardarla nel caso non aveste compiuto la storia dell’ultima fatica di Naughty Dog. Segnaliamo che stanno anche rendendo tutti gli attuali temi e avatar del gioco totalmente gratuiti su PlayStation Store, da ora fino a lunedì 28 settembre.

Infine, lo store di PlayStation presenterà uno scontro del 50% per The Last of Us Remastered e l’ The Last of Us Left Behind, mentre il merchandising del franchise esistente sarà scontato fino al 40% su PlayStation Gear Store. Tutto questo sarà possibile entro questo weekend.

Le di The Last of Us Day su PlayStation Gear Store e PlayStation Store iniziano oggi e terminano lunedì 28 settembre.

Fonte: PlayStation Blog