The Last of Us Part 2: ecco come sarebbero Ellie e Joel disegnati in stile Studio Ghibli

The_Last_Of_Us_Part_2_GhiBli_Ellie2
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passate diverse settimane dall’ di The Last of Us Part 2. Il titolo è stato al centro della discussione per mesi a causa dei suoi contenuti. Il dibattito sorto attorno al gioco si è tramutato in dure contestazioni, è vero, ma anche in tributi artistici come statuine e murales. Il mondo del disegno non si tira indietro e ci regala una rappresentazione di Ellie e Joel in stile Studio Ghibli.

Non si tratta, purtroppo, di un’opera realizzata direttamente dagli allievi del maestro Hayao Myiazaki. Autore delle immagini che trasportano nell’universo Ghibli è l’artista Mincho, che ha condiviso il frutto del suo lavoro tramite instagram.

Ellie, Joel, Abby e persino Sarah sono stati immortalati col tratto tipico dello Studio Ghibli, semplice e dettagliato al tempo stesso. Sono quattro in particolare le immagini che Mincho ha voluto realizzare per rendere omaggio ai protagonisti del gioco Naughty Dog. Ellie ha ricevuto maggiore spazio, su quattro delle immagini realizzate ben due sono dedicate a lei. Segue Joel che porta in braccio la giovane Sarah nella scena che chiude il prologo del primo capitolo. Ultima, ma non meno importante è Abby, minacciosa con la sua pistola ben sollevata e pronta a far fuoco. Una piccola, forse minuscola, rivincita per un gioco che ha ricevuto contestazioni al limite della legalità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica. Anche noi lo abbiamo reputato un ottimo titolo, la migliore espressione di Naughty Dog. Al momento il gioco detiene il record come esclusiva PlayStation 4 più venduta al lancio. Record difficile da scalfire dato che, a chiudere il cerchio di esclusive 4 ci ha pensato Ghost of Tsushima.

Che ne pensate dei disegni di Mincho? Vi ricordano abbastanza lo studio Ghibli?

The Last of Us Part 2
The Last of Us Part 2
TLOU Ellie e joel
TLOU Joel e Sarah

Fonte: Instagram