Quello di Naughty Dog è, senza mezzi termini, un vero e proprio miracolo miracolo. E con The Last of Us Part 2, questo miracolo è stato addirittura bissato.
È difficile, davvero difficile, prendere un titolo così amato e fare di meglio. Le recensioni sono finalmente pubbliche e, nel caso ve lo foste perso, i voti non sono niente meno che stellari.
Il nostro parere si accoda umilmente a ciò che il resto del mondo ha già sancito. Nella nostra recensione di The Last of Us Part 2, infatti, Alessio ha persino finito gli aggettivi per descrivere quanto è coraggioso, migliorato e fuori parametro questo seguito.
Naughty Dog ha finalmente rotto il silenzio, e indovinate un po’? Sono felicissimi del risultato raggiunto. Dopo la pioggia di perfect score, tra l’altro, vorremmo ben vedere.
Evan Wells, presidente di Naughty Dog, si è infatti detto davvero fiero di ciò che il team ha creato e di come è stato recepito.
La strada verso il seguito dell’avventura di Ellie e Joel, ricordiamolo, non è stata affatto facile. Parliamo, ovviamente, di tutti gli spoiler fuoriusciti su internet che hanno spezzato il cuore agli sviluppatori.
Alla fine, quindi, tutto è bene quel che finisce bene. E se i pre-ordini son qualcosa a cui dare ascolto, allora forse siamo già davanti all’esclusiva PlayStation dal maggior successo di sempre. Deboli di stomaco, però, fate molta attenzione: il gioco è crudo e vi farà sentire degli spietati assassini per tutta la durata dell’avventura. Vi sentite davvero all’altezza?
Cosa si cela nel futuro di Naughty Dog, invece, è davvero difficile dirlo. Neil Druckmann, scrittore e creatore, non ha escluso la possibilità di un The Last of Us 3. Ma forse è anche ora che il team passi a qualcosa di nuovo, non trovate? Per qualche periodo, si è addirittura vociferato di una Naughty Dog al lavoro su un fantasy.
Fonte: Twitter