[Rumor] Naughty Dog: Il prossimo gioco potrebbe essere un Fantasy?

Rumor-Naughty-Dog-Titolo-Fantasy
Banner Telegram Gametimers 2

John Sweeney, Art Director di The Last of Us Parte II, stuzzica l’immaginazione dei videogiocatori. Tramite il suo profilo twitter, Sweeney ha pubblicato alcuni screenshot provenienti, sembrerebbe, da un suo progetto personale. Le suggestive immagini, accompagnate dalle frasi vergate da Sweeney suggerirebbero un contesto fantasy. Che siano i primo artwork dell’ambientazione di un nuovo gioco di Naughty Dog? A paventare la possibilità e alimentare il rumor ci hanno pensato i commenti sotto al post.

Non è facile dare una risposta a questa domanda. Sì, è molto probabile che Naughty Dog stia già pensando al futuro. Con The Last of Us Parte II oramai alle porte non è difficile immaginare Neil Druckmann e soci seduti intorno a un tavolo a proporre idee e possibilità.

Quella del fantasy è una delle tante strade percorribili dai ‘cagnacci’. Il post di Sweeney, inoltre, ci permette di scoprire che il lavoro dietro le immagini pubblicate va avanti da oltre un anno. “Ci ho lavorato per mesi provando varie cose, sono andato per prove ed errori”, ha dichiarato nel suo primo tweet.

Mentre aspettiamo di scoprire se i rumor siano o meno fondati possiamo consolarci col fatto che The Last of Us Parte II sia oramai prossimo all’uscita. Mercoledì 27 il terzo appuntamento coi video programmati da Naughty Dog mentre, a breve, arriverà anche la nostra recensione.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Naughty Dog cimentarsi in un titolo Fantasy?

Vi ricordiamo che The Last of Us Remastered è disponibile in promozione a 14,99€, in occasione dei Days of Play 2020. Mentre The Last of Us Part II è disponibile in pre-order a prezzo scontato.

Fonte: Twitter

Rispondi