Che The Last of Us Part 3 arrivi, prima o poi, è molto probabile. Il finale di Part 2, senza fare particolari spoiler, è risultato essere molto più aperto a eventuali seguiti di quanto non fosse quello autoconclusivo del primo. Di conseguenza non è più un “se” bensì un “quando”. Dello stesso parere è anche ViewerAnon, un insider molto affermato nel mondo del cinema, serie TV e videogiochi. Noi, come al solito, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, visto che non si tratta di una comunicazione ufficiale.
ViewerAnon si è già dimostrato molto affidabile nei suoi scoop. Egli anticipò infatti diverse novità legate al Marvel Cinematic Universe, nonché il ruolo di Ashley Johnson nella serie TV di The Last of Us, dove interpreterebbe una donna di nome Anna. Chi sia questa Anna, beh, non ve lo sveleremo noi. Nel suo track record troviamo anche info riguardanti Crash 4, con precise anticipazioni sul gameplay, sui personaggi da controllare e sul sistema di progressione risalenti a mesi prima dell’annuncio.
Questa volta è il turno di TLOU Part 3. L’insider in questione ha scritto sul proprio profilo Twitter che il gioco è attualmente in produzione presso Naughty Dog. Il team starebbe lavorando anche su The Last of Us Factions, annunciato ufficialmente diversi mesi fa, e avrà priorità d’uscita rispetto agli altri progetti. Il nuovo titolo di Uncharted, come accennato in rumor precedenti, sarebbe invece in sviluppo presso un team esterno. Ancora, riguardo un ipotetico TLOU3, ViewerAnon invita alla pazienza affermando che ne sapremo di più tra qualche anno.
Ribadiamo, per la seconda volta, di prendere il tutto con la dovuta cautela. In ogni caso, che ne pensate? Credete che Naughty Dog pubblicherà subito il nuovo The Last of Us oppure, come per i due capitoli precedenti, dovremo attendere la fine della generazione? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Remake del primo capitolo uscirà su PC e Steam Deck a marzo, mentre il 15 gennaio 2023 arriverà la serie TV di HBO.
Fonte: Viewer Anon